Festival Internazionale del Film di Roma 2013: ecco le date

26 Feb

indexSi svolgerà dall’8 al 17 novembre 2013 l’ottava edizione del Festival Internazionale del Film di Roma. L’annuncio è stato dato in occasione della firma in Campidoglio di un accordo che metterà a disposizione per l’evento tutte le sale dell’Auditorium Parco della Musica.

A sottoscrivere la speciale convenzione, con il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, alla presenza dell’assessore alle Politiche culturali, Dino Gasperini, i tre enti che operano presso l’Auditorium – la Fondazione Cinema per Roma, presieduta da Paolo Ferrari, l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, guidata da Bruno Cagli, e la Fondazione Musica per Roma, diretta da Aurelio Regina.

Grazie alla convenzione, per i dieci giorni del festival diretto da Marco Müller, la struttura realizzata da Renzo Piano, con tutti i suoi spazi, sarà il punto di riferimento per gli appassionati di cinema e non solo, ospitando proiezioni, mostre, eventi, convegni, dibattiti, red carpet e il Villaggio del Cinema.

Annunciate anche le date del Mercato – The Business Street e della Fabbrica dei progetti – New Cinema Network: i due appuntamenti si terranno dal 13 al 17 novembre 2013.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: