Laura Pausini a dicembre a Roma con il Greatest Hits World Tour

19 Lug

pausini20132Laura Pausini in concerto al Palalottomatica di Roma l’8, 9 e 11 dicembre 2013 per il Greatest Hits World Tour.

THE GREATEST HITS WORLD TOUR – CELEBRATING 20th ANNIVERSARY OF CARREER
Parte l’8 dicembre da Roma un tour mondiale per festeggiare questa importante ricorrenza insieme a tutti i suoi fan

1993 – 2013: dopo 20 anni costellati di successi e una carriera incomparabile, Laura Pausini torna quest’anno con un doppio regalo per i suoi fan.
L’8 dicembre partirà dal Palalottomatica di Roma il nuovo tour mondiale prodotto e organizzato da F&P Group, che porterà la Pausini ad esibirsi nelle venues più prestigiose di tutto il globo: durante ognuna delle 20 tappe previste al momento, la cantante presenterà solo i suoi successi più importanti, numeri uno in tutti i paesi che l’hanno consacrata come la voce italiana più amata nel mondo.
Inoltre, è atteso per la fine dell’anno un GREATEST HITS che raccoglie i brani più famosi della carriera di Laura Pausini, alcuni duetti internazionali, collaborazioni esclusive e alcune speciali tracce inedite. L’album, pubblicato su etichetta Atlantic Warner Music, sarà disponibile a novembre in tutti i negozi di dischi e in digital download, un regalo per tutti i fan che vogliono festeggiare questi grandiosi 20 anni di carriera.

MAGGIORI INFORMAZIONI

pausini20131

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: