Applicazione gratuita Archeoroma per Smartphone

6 Ago

appLa Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Roma rende “mobile” il patrimonio archeologico della città.  Musei, Siti Archeologici, Mostre ed Eventi sono raccolti nell’applicazione e descritti nelle loro caratteristiche principali con le informazioni utili per le visite.

L’applicazione nasce, in collaborazione con la Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Roma, per rendere “mobile” il patrimonio archeologico della città e per promurevere l’arte attraverso nuovi canali di comunicazione.
Musei, Siti Archeologici, Mostre ed Eventi sono tutti raccolti nell’applicazione e descritti nelle loro caratteristiche principali con le informazioni utili per visitare.
MUSEI E SITI: i luoghi più suggestivi della città sono raccolti in sezioni che ne descrivono la storia e il contesto. Le informazioni di ciascun luogo consegnano indicazioni precise sugli orari di apertura, l’acquisto dei biglietti e i mezzi di trasporto disponibili.
MOSTRE: Arte contemporanea e antichità, fotografia e scultura. Tutti gli eventi dedicati all’arte in continuo aggiornamento.
MAPPE: Attiva la localizzazione e consulta la sezione mappe per scoprire quali sono i luoghi che ti circondano. Clicca sulla mappa per navigare tra i musei e i siti archeologici che vuoi visitare.

Fonte: Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Roma

archeoroma01
screen568x568

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: