Un Abbonamento per Tutti 2013/2014: 12 spettacoli in 43 teatri a soli 115 euro

21 Ago

Torna anche nella stagione 2013/2014 UN ABBONAMENTO PER TUTTI, la straordinaria formula che consente di scegliere 12 spettacoli tra le 180 proposte, per più di 1400 repliche, presenti nei cartelloni dei 43 teatri aderenti a soli 115 euro.

L’abbonamento consente di crearsi una stagione “su misura”, con la possibilità di scelta all’interno di una vastissima offerta di spettacoli e di teatri ad un prezzo esclusivo e conveniente, con l’opportunità di scoprire le diverse realtà di spettacolo in scena nei differenti spazi teatrali, grandi e piccoli, che contribuiscono tutti insieme a rendere straordinaria l’offerta culturale della nostra città. L’abbonamento consente di assistere ad un solo spettacolo per ciascun teatro, non è nominativo e può essere utilizzato da tutta la famiglia. Sono inoltre previste riduzioni per l’accompagnatore e per ulteriori spettacoli in programmazione, a seconda delle disponibilità dei singoli teatri.

Nel dettaglio “Un Abbonamento per Tutti” prevede:

“Un abbonamento per tutti” dà diritto ad assistere a 12 spettacoli da scegliere tra le proposte di 43 teatri. Il possessore dell’abbonamento può assistere ad un solo spettacolo per ciascun teatro.
I posti riservati ai possessori di “Un abbonamento per tutti” sono limitati, pertanto per usufruire degli ingressi è obbligatoria la prenotazione le cui modalità sono indicate nella brochure/programma e nel sito, nelle pagine dedicate ai singoli teatri, insieme a quelle relative al ritiro del biglietto.

Per il ritiro del biglietto è obbligatorio presentare alla cassa del teatro il carnet-abbonamento.
L’ordine dei posti riservati ai possessori di “Un abbonamento per tutti” può variare.
La programmazione potrà subire variazioni. Si consiglia quindi di verificare sempre le date e gli orari degli spettacoli.

I possessori di “Un abbonamento per tutti” possono beneficiare, in alcuni dei teatri aderenti di sconti e riduzioni per gli altri spettacoli inclusi nell’abbonamento, anche dopo aver utilizzato tutti i 12 ingressi, come indicato nella brochure/programma nelle pagine dedicate ai singoli teatri.
In alcuni teatri n. 1 accompagnatore del possessore di “Un abbonamento per tutti” potrà beneficiare di una riduzione, come indicato nella brochure/programma o nel sito, nelle pagine dedicate ai singoli teatri.
In caso di furto o smarrimento l’abbonamento non potrà essere sostituito.

ELENCO DI TUTTI GLI SPETTACOLI IN ORDINE DI DATA

abbonamento_600x330px

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: