Capodanno al Circo Massimo: Daniele Silvestri, Niccolò Fabi, Nina Zilli, Radici nel Cemento e Malika Ayane in concerto il 31 dicembre 2013

14 Dic

Daniele Silvestri, Niccolò Fabi, Nina Zilli, Radici nel Cemento e Malika Ayane in concerto al Circo Massimo il 31 dicembre 2013

La notte del 31 dicembre 2013 la città di Roma accoglierà l’anno nuovo con un grande evento musicale gratuito al Circo Massimo, promosso da Roma Capitale in collaborazione con le tre Banche Tesoriere di Roma Capitale: BNL Gruppo BNP Paribas, UniCredit e Banca Monte dei Paschi di Siena. Il coordinamento organizzativo è curato da Zètema Progetto Cultura.
L’atteso concertone di Capodanno nella Città eterna vedrà quest’anno protagonisti cinque nomi di assoluto rilievo sulla scena musicale italiana: MALIKA AYANE, NICCOLO FABI, RADICI NEL CEMENTO, DANIELE SILVESTRI, NINA ZILLI.
Il compito di aprire la straordinaria maratona musicale, presentata dalla conduttrice televisiva GIOIA MARZOCCHI, spetterà alle ore 21.30 ai RADICI NEL CEMENTO.
Seguiranno le esibizioni di NICCOLO FABI, MALIKA AYANE, NINA ZILLI e DANIELE SILVESTRI. Pochi minuti prima della mezzanotte lo spettacolo sarà momentaneamente interrotto per consentire il countdown e per brindare insieme al nuovo anno con gli artisti ospiti e il Sindaco di Roma Ignazio Marino. Al termine del concerto, si continuerà a festeggiare il Capodanno fino a notte fonda con il Dj Set.
L’ampio palco – larghezza 40 metri, profondità 20 metri, e altezza di 18 metri – sarà posizionato nella nuova location del Circo Massimo.
La lunga no-stop del Capodanno al Circo Massimo sarà trasmessa in diretta da Radio2 Rai, la rete diretta da Flavio Mucciante, mediapartner dell’evento. Anteprima dalle 19.50 e cronaca della festa a partire dalle 21.00. Dal pullman vetrina della rete il commento sarà affidato a Silvia Boschero e John Vignola con l’inviato Massimo Cervelli per le emozioni del Capodanno in piazza e le interviste agli artisti nel back stage.
Anche via dei Fori Imperiali parteciperà intensamente al Capodanno, con attività di animazione, teatro di strada, musica e altri spettacoli dal vivo che si svolgeranno tra piazza Venezia e largo Corrado Ricci tra le ore 22.00 del 31 dicembre 2013 e le ore 01.00 dell’1 gennaio 2014. Allo scoccare della mezzanotte, inoltre, sarà possibile assistere proprio da via dei Fori Imperiali ad uno straordinario spettacolo pirotecnico con fuochi d’artificio.
Info: 060608

SPECIALE NATALE, CAPODANNO E BEFANA A ROMA

Vedi anche: Capodanno ai Fori Imperiali 31 dicembre 2013

CAPODANNOALCICRCOMASSIMO

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: