Ape Roma tour: itinerari di Roma in Ape Calessino elettrica

8 Mag

Scoprire Roma a bordo dell’Ape Calessino a propulsione elettrica: è stata questa l’intuizione, dall’impulso nuovo ed originale, di due giovani trentenni che insieme hanno dato il via a questa idea stravagante, originale e di tendenza.

Puntare sul fascino nostalgico e senza tempo dell’Ape Calessino a propulsione elettrica come mezzo di trasporto per scoprire nuovamente o riassaporare nella memoria, gli scorci e gli scenari della Roma della “Dolce Vita” del film di Fellini, o del Film “Vacanze Romane” di Wyler, con un occhio attento però all’ambiente, alle esige e alle tendenze contemporanee.

Ad oggi l’azienda può vantare una disponibilità di 6 Ape Calessino a propulsione elettrica, ognuna delle quali può ospitare fino a 3 passeggeri contemporaneamente. Le nostre “MAIA”, è così abbiamo deciso di identificarle, ti accompagneranno in indimenticabili tour nella città di Roma, in luoghi che fino ad oggi sono stati inaccessibili.

Con le Ape Calessino a propulsione elettrica, infatti, potrai accedere in tutte le zone di Roma, comprese quelle a traffico limitato.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: