Concerto di Natale: Gospel in esclusiva per i Titolari MasterCard, mercoledì 17 dicembre 2014 all’Auditorium Parco della Musica

24 Nov

Concerto di Natale: Gospel in esclusiva per i Titolari MasterCard, mercoledì 17 dicembre 2014 all’Auditorium Parco della Musica.

Il Natale si avvicina e MasterCard, grazie al programma Priceless Rome, ti offre la possibilità di assistere in esclusiva, mercoledì 17 Dicembre alle ore 19.30, ad uno dei più attesi concerti Gospel di Roma di questo Santo Natale 2014. Pastor Patrick George & United Praise Up Choir: un coro pieno di energia voglioso di infondere gioia, allegria e la magia del gospel nei propri spettatori.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Informazioni sul coro:

Pastor Patrick George entra nella storia della musica Gospel fondando gli United Praise Up Choir, un coro composto da 10 talentuosissimi cantanti provenienti da Sud dell’Inghilterra, precisamente da Luton, Londra, Hemel e Hitchin. La forza che sprigionano è cresciuta di concerto in concerto fino a farli diventare uno dei cori di spicco dell’intero Regno Unito!

Il loro repertorio spazia dal Gospel Tradizionale al Jazz all’R’n’B alla musica classica, con influenze Rock e Pop, così come le loro composizioni originali. E’ un coro multiforme, flessibile, generoso, capace di creare sempre magiche armonie con qualunque formazione si presenti. United Praise Up Choir è rinomato per i gospel up-tempo mozzafiato, il naturale swing, gli arrangiamenti R’n’B ma anche soulfull e traditional, le spettacolari coreografie e i virtuosismi vocali. Il coro, che attualmente conta 10 membri, si è esibito nei migliori Teatri e nelle più prestigiose Cattedrali del Regno Unito.

Nel 2013 hanno raggiunto le semifinali della settima serie televisiva “Britain’s Got Talent” con la produzione Gospel Singer Incognito. Simon Cowell, autore e fondatore del format ormai diffuso in tutto il mondo li definisce “il miglior coro mai avuto nello show”.

In esclusiva solo per MasterCard potrai assistere in anteprima con i tuoi cari al concerto di Natale Gospel a porte chiuse di questo coro d’eccezione, che aprirà il Roma Gospel Festival all’Auditorium Parco della Musica.
In più un piacevole aperitivo di benvenuto offerto da MasterCard.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Concerto di Natale, Gospel in esclusiva per i Titolari MasterCard

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: