Luneur Park: a Roma torna il lunapark dell’EUR

9 Set

nuovoluneur2

A Roma torna il Luneur, il celeberrimo lunapark dell’EUR!
Iniziati i lavori di ricostruzione, il parco divertimenti dovrebbe aprire forse nella primavera 2014.

IERI, OGGI. DOMANI!
Dal 1953, anno in cui diventa parco stabile, il Luneur ha vissuto tante vite. Il parco di divertimento più antico d’Italia, e uno dei più importanti d’Europa, ha accompagnato generazioni di romani e ancora oggi rappresenta molto più di un semplice parco.
È un luogo della memoria, della “nostra” memoria.
Uno spazio leggendario che ha tante storie da raccontare. E che oggi, ritorna.

DOVE ERAVAMO RIMASTI?
Se nella memoria di tanti la Ruota Panoramica ha continuato a girare, nella realtà il Luneur si è preso una pausa di riflessione di alcuni anni.
In questo periodo il Parco ha ripensato se stesso, proponendosi oggi interamente rinnovato, nelle attrazioni e nella sua concezione, per rispondere alle aspettative dei visitatori.
Lo ha fatto senza tradire il proprio dna, ma guardando al futuro.

IL DIVERTIMENTO È CAMBIATO, ANCHE IL LUNEUR.
Il Luneur Park è un parco dei divertimenti di nuova concezione. Pensato per le famiglie, con tanto verde, perfetto per i bambini, che possono giocare in un ambiente protetto,
garantito dai migliori standard di sicurezza.
Un city park facile da raggiungere, ricco di nuove attrazioni, con linee grafiche comuni, spazi armonici e tanta, tantissima natura.
Luneur Park non è un parco tematico,ma il luna park di Roma.
Uno spazio sorprendente nel quale ogni giorno è possibile trovare nuovi motivi di gioco e di divertimento, che riporta la nostra città nel circuito delle grandi capitali europee.

BENTORNATO LUNEUR PARK,
ERA TANTO CHE TI STAVAMO ASPETTANDO

VEDI ANCHE: SPECIALE BAMBINI A ROMA

nuovoluneur1  nuovoluneur3

2 Risposte to “Luneur Park: a Roma torna il lunapark dell’EUR”

  1. antonello 19 Maggio 2015 a 5:39 PM #

    siamo nel 2015 e la verita che i lavori per riportare in vita il luneur non li avete nemmeno iniziati ,anzi io sono entrato con il codacons nell’area a vedere e ci ritroviamo di fronte a un lago naturale che e stato cementato residui di attrazzioni in decadimento e vou sareste in grado di sistemare il luneur? non credo. questo posso riuscire io a farlo se avesi i fondi per ripulire l’area perche io sono in contatto con le giostre viaggianti che l’inverno non sanno dove svernare e un area come il luneur sarebbe ideale cosi in questo modo il luneur ritornerebbe a vivere e intanto si avrebbero le nuove attrazzioni necessarie ,intanto con i soldi dell’affitto si comprerebbero nuove giostre da inserire fisse poi chi vuole restare resta e lavora sempre ,sveglia luneurpark spa voi non siete in grato di riportare un parco che e li da 50 anni ,avete distrutto cio che la luppro aveva creato insieme a quel coglione di fabio miccio sveglia che la guerra e finita.

    • liveromeguide 20 Maggio 2015 a 1:17 PM #

      Non siamo noi gli organizzatori, e l’articolo è del 2013: purtroppo siamo dispiaciuti quanto lei che i lavori siano ancora a questo punto

Lascia un commento